domenica 2 luglio 2017

INAUGURATA LA SEDE DEL COMITATO “ PRO CHIELLO”




Inaugurata la nuova sede del comitato “Pro Chiello” dopo che  le era stata tolta quella che precedentemente aveva in ospedale.
La nuova sede, sobria ma perfettamente idonea ai fini del “Comitato” , si trova alle spalle della scuola elementare dei Canali ed è stata messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale.
All’inaugurazione erano presenti S.E. il Vescovo Mons. Gisana, il Sindaco Miroddi, gli Assessori Gagliano e Marotta ed un numeroso pubblico.
Dopo il taglio del nastro, effettuato dalla Presidente del Comitato Rosa Rovetto e la benedizione dei locali, sia il Vescovo che il Sindaco hanno ribadito il loro costante impegno a difendere il Chiello da ulteriori scippi e garantirlo per la difesa della salute non solo dei cittadini piazzesi e dei dintorni, ma anche per le migliaia di turisti che costantemente visitano la Villa Romana e la Città.
Impegno che “manterrò fina che avrò vita” ha dichiarato Rosa Rovetto, nel ringraziare l’Amministrazione Comunale per la concessione dei locali della sede, “impegno che, se necessario per salvarlo, mi porterà anche a rischiare la galera. “ 

L’inaugurazione si è conclusa con un  rinfresco.
                                                            


                                               Totò Conti