giovedì 13 luglio 2017

NOMINATO IERI IL NUOVO ASSESSORE AL BILANCIO




Nominato ieri dal Sindaco Miroddi il nuovo assessore al Bilancio dopo le dimissioni per motivi personali e familiari di Valentina Nicotra.

Il nuovo Assessore è l’Avv. Roberta Orlando che ieri pomeriggio ha prestato giuramento nella sala delle luci alla presenza di tutta la Giunta, della stampa e di numerosissimi parenti ed amici.

Il Neo Assessore palesemente emozionato ha espresso la volontà di conoscere fin da oggi tutti gli impiegati che operano nel suo settore  per mettersi immediatamente al lavoro.

Un lavoro che si preannuncia impegnativo grazie al taglio di 772 mila euro nel bilancio approvato qualche giorno fa dal Consiglio Comunale.

Qualcuno, avvalendosi di un pallottoliere simile a quello dei bigliardini da calcetto, ha voluto contare il numero degli assessori alternatisi in quattro anni nella giunta Miroddi,  dimenticando i suoi predecessori ed omettendo  che una metà di essi hanno rassegnato le proprie dimissioni non per divergenze amministrative  ma per presunte incompatibilità o per sopraggiunti impegni personali o familiari.

                                          Totò Conti