mercoledì 10 maggio 2017

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE


Troina,  Convocata per lunedì 15 maggio prossimo, alle ore 19.00 nella consueta aula consiliare del palazzo municipale, la prossima seduta del consesso civico.          
Sono cinque i punti all’ordine del giorno fissati dal presidente del consiglio Alfio Giachino che, come da regolamento, prima di iniziare i lavori, procederà alla ricostituzione del plenum con la convalida, il giuramento e l’esame di eventuali incompatibilità del neo consigliere Maurizio Castano che, per surroga, subentra al dimissionario Giovanni Suraniti del Pd, nelle fila della coalizione di maggioranza “Troina Bene Comune”.                           
Dopo la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente, i consiglieri saranno chiamati a approvare la proposta di costituzione della società “in house” per l’organizzazione e la gestione del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti nel territorio dell’Ambito di Raccolta Ottimale (ARO) comunale.     

Infine, si discuterà della riduzione dei posti sulle aree pubbliche del mercato settimanale del sabato che passeranno da 70 a 56 per il settore non alimentare e da 20a 16 per quello alimentare.

Doriana Graziano