sabato 21 gennaio 2017

AL VIA LE ISCRIZIONI DEI GRUPPI IN MASCHERA PER IL CARNEVALE TROINESE 2017


Tre i premi in palio: mille euro al vincitore, 700 al secondo classificato, 500 al terzo

Troina, 21 gennaio 2017 - Fervono i preparativi in vista del carnevale troinese 2017, dopo lo straordinario successo di partecipazione e di turisti giunti da fuori porta l’anno scorso.
L’amministrazione comunale, che sta lavorando all’organizzazione di un cartellone di eventi, tra i quali alcune serate di ballo che si svolgeranno nel centro polifunzionale “Peppino Impastato”, nei locali sottostanti piazza Giacomo Matteotti, rende noto alla cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per i gruppi in maschera che vorranno prendere parte alle sfilate per le vie della città, in programma per giovedì 23 e martedì 28 febbraio prossimo.
In palio, anche quest’anno, ci saranno 3 premi, assegnati da una giuria che verrà appositamente nominata e che conferirà mille euro al gruppo vincitore, 700 al secondo classificato, 500 al terzo.
Coloro che fossero interessati a partecipare, potranno iscriversi entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 17 febbraio all’Ufficio Staff del sindaco, tramite il Protocollo Generale dell’Ente.


Doriana Graziano