mercoledì 2 novembre 2016

UN PUNTO IN TRASFERTA PER L’ARMERINA CALCIO

L’Armerina conquista un  punto in trasferta sul campo della Barrese  con Il risultato finale di 2 a 2 in una bella partita che ha visto la squadra locare raggiungere il pareggio solo nei minuti finali.
Per l’Armerina hanno segnato  Deoma e Faraci mentre il bomber Alessandro  nel secondo tempo ha più volte sfiorato il goal colpendo anche una traversa.
La partita è stata dominata dalla nostra squadra che come al solito  si è fatta raggiungere   in zona cesarini ed ora in classifica occupa il sesto posto.
Prima che iniziasse la gara l’Armerina ha ufficializzato l'acquisto del nuovo Direttore Generale Nino Parano con l'augurio e la speranza che lo stesso possa fare bene così come ha fatto nelle sue precedenti esperienze alla Leonfortese, al Calascibetta e in altre importanti piazze calcistiche della provincia.
Tale acquisto  è stato fortemente voluto dalla dirigenza Armerina  e costituisce un importante tassello per quel cammino che potrà  portare di nuovo la squadra ai vertici del calcio Provinciale come lo è stata in passato  facendo ulteriore  pubblicità alla Città dei Mosaici.
                                                         
                Totò Conti