lunedì 19 settembre 2016

IL CALCIO ARMERINO TORNA IN PRIMA CATEGORIA



Dopo anni di assenza dalla 1^ Categoria il calcio ritorna in Città con l’Armerina Calcio che ieri al campo sportivo S.Ippolito, innanzi ad una tribuna gremitissima di pubblico, ha battuto per tre a zero nel girone di andata della Coppa Sicilia  la collaudata squadra di Enna con i gol di Minolfi, Alessandro e Rizzo. tre giovanissimi dal futuro promettente, il ritorno si giocherà il 5 Ottobre ad Enna.
La squadra presieduta dall’Avv. Francesco Alberghina è allenata dall’allenatore Fasciana di Gela.
Il Presidente Alberghina ci ha dichiarato di essere orgoglioso di aver avuto l’ opportunità di ridare alla nostra Città una squadra di calcio di 1^ Categoria assente da anni  ed invita i piazzesi in vista del campionato
che inizierà domenica prossima a seguire e sostenere la squadra soprattutto nelle partite casalinghe non dimenticando che   il 12^ giocatore in campo è il pubblico.

Io amo il calcio, continua Alberghina e con la collaborazione di alcuni amici come Giuseppe Arena mio vice, abbiamo accettato questa scommessa che speriamo di vincere e portare a buon fine soprattutto per il buon nome di Piazza Armerina.
Allora…………….Auguri ed in bocca al Lupo!!!!!!!!!!!!!!!

                                                 Totò Conti