mercoledì 20 gennaio 2016

Miroddi e La Licata incontrano il Commissario della Federazione del Partito Democratico di Enna On. Ernesto Carbone



Nella giornata di ieri 19 gennaio 2015 sono stato ricevuto a Roma dal Commissario della Federazione del Partito Democratico di Enna On. Ernesto Carbone, a seguito del  mio tesseramento in questo partito, come peraltro già ribadito nel comunicato dei giorni scorsi, nel cui contesto si riportava la mia vicinanza alla politica del Segretario Nazionale Matteo Renzi
L'incontro fortemente voluto da me e dal leader provinciale dell'area Renzi di Enna, Avv. Angelo Argento, condiviso da Enzo Bianco e Davide Faraone, si è svolto in un clima cordiale e di ampia apertura nei miei confronti e di quanti vogliono  ancora aderire a questo grande partito democratico, che guida e vorrà  guidare il Paese, ora e per i prossimi anni.
Si è discusso a grandi linee della politica locale, regionale e nazionale e di come organizzarci per i prossimi appuntamenti a  sostegno della politica del PD.
Nel corso dell'incontro, a nome di tutta la maggioranza che già mi sostiene, ho dato la mia disponibilità ad un ampio e serio confronto sia in ordine ai programmi ed i progetti già in itinere, ma anche rispetto a tutte le figure istituzionali nominate (giunta municipale, enti partecipati, ecc) ed elette (presidenza e vice presidenza del consiglio comunale), con tutte le forze politiche presenti in consiglio comunale al fine di rilanciare la politica del nostro territorio e della città di Piazza Armerina.


Filippo Miroddi